Pompe di calore ad assorbimento a gas

Disponibile sulla piattaforma ENEA e-Learn il nuovo corso “Pompe di calore ad assorbimento a gas”

 

Il corso, indirizzato a installatori e progettisti è stato realizzato nell’ambito del progetto europeo HEAT4YOU, (Gas Absorption Heat Pump Solution For Existing Residential Buildings),

L'obiettivo del corso è quello di fornire un'introduzione agli aspetti tecnici e normativi relativi alle pompe di calore ad assorbimento a gas, per trasferire le conoscenze atte ad un'adeguata progettazione e installazione di tali impianti.

Il corso offre anche una panoramica  delle altre tecnologie di funzionamento delle pompe di calore, poichè si intende dare un quadro completo del settore. 

 

Il corso è disponibile gratuitamente sia in lingua inglese che in italiano. Per seguirlo basta effettuare la registrazione al portale.

Pompe di calore ad assorbimento a gas

Gas absorbtion heat pump

Questo sito utilizza solo cookie tecnici e di analytics, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookie.