La Scuola delle Energie incontra le aziende del settore

Porta Futuro, Via Galvani 108 - Roma

In prossimità dell’avvio delle attività didattiche per l’annualità 2013, la “Scuola delle Energie” promuove un appuntamento per incontrare le aziende del settore, allo scopo di discutere insieme di prospettive e opportunità di collaborazione.

L’appuntamento è per venerdì 7 dicembre, a partire dalle ore 10, a Roma, presso Porta Futuro, Via Galvani 108.

Per informazioni e confermare la partecipazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si ricorda che la Provincia di Roma e l’ENEA hanno firmato un Protocollo d’intesa, il 26 giugno 2012, con il comune intento di qualificare nuove figure professionali nel settore delle Fonti Rinnovabili e dell’efficienza energetica.
A seguito dell’intesa, il 23 ottobre 2012, è stata inaugurata la “Scuola delle Energie”.

L’incontro del 7 dicembre, dunque, rappresenterà una importante occasione per esaminare le varie ipotesi di cooperazione ed analizzare le differenti possibilità di partecipazione in materia.

Scarica invito

Questo sito utilizza solo cookie tecnici e di analytics, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookie.