Programmi di formazione per le regioni

L’articolo 15 del   D.Lgs n°28/2011, con  cui l’Italia ha recepito la Direttiva Europea sulla promozione dell'uso delle energie rinnovabili,, fissa al 31 dicembre 2012 la data ultima affinché tutte le regioni e provincie autonome italiane mettano a disposizione programmi di formazione omogenei a livello europeo per il rilascio dell’attestato di formazione per tutti gli operatori edili nel campo dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili, e assegna all’ENEA, nel caso in cui le Regioni e le Province autonome siano inadempienti, il compito di mettere a disposizione programmi di formazione per il rilascio dell’attestato di formazione.

Le Regioni e le Province autonome, che ne faranno richiesta, possono stipulare accordi con l’ENEA

 

Per maggiori informazioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza solo cookie tecnici e di analytics, propri e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Cliccando su "Ok" acconsenti all'uso dei cookie.